Quante volte è capitato di sentire “ma guarda, io mi vado bene cosi..ma se riuscissi a togliere questa pancetta sarebbe il massimo“…..
Ebbene, se ci si prende cura del proprio corpo con un’attività fisica costante e un’alimentazione corretta, al FitForLife, Slim Belly ti aiuta a perdere quella pancetta che non se ne vuole andare.
La tecnologia Slim Belly è diretta alle donne che nonostante diete e allenamento non riescono a perdere il grasso addominale, questo è dovuto all’ insufficiente circolazione sanguigna nella zona interessata.
Slim Belly è essenzialmente una fascia addominale in neoprene con all’ interno due camere d’aria che si gonfiano alternativamente grazie al compressore a cui è collegata.
Grazie alla sua azione di pressione alternata (Airpressure-Bodyforming-Concept) SlimBelly agisce aumentando la circolazione sanguigna e quindi l’ossidazione dei tessuti adiposi, e rimuove i liquidi immagazzinati nella zona interessata riducendo il giro vita.
L’IMPORTANZA DELLO SLIM BELLY
È importante l’utilizzo di Slim Belly durante l’attività aerobica in palestra in quanto il metabolismo va a prendere energia dal tessuto adiposo, combinandolo con l’attività stimolatoria di Slim Belly, porta ad una miglior circolazione (pari a 6 volte in più rispetto alla normale attività sprovvista dello SlimBelly) nelle zone desiderate, che altrimenti rimangono poco ossidate portandoti a perdere il grasso nelle zone sbagliate (spalle, viso, seno) con conseguenza una pessima immagine fisica e morfologica.
al Centro Wellness FitForLife di Conegliano
Slim Belly si utilizza per almeno 2 sedute alla settimana da 45 minuti durante gli allenamenti cardio (tapis roulant, ellittica …)
per ottenere risultati visibili e concreti:
fino a 6-8 cm di girovita in meno con perdita fino a 4 kg al mese!